+39 0364.42173
info@cissva.it

CISSVA vince il premio IO VIVO SOSTENIBILE

Il premio IO VIVO SOSTENIBILE, quest'anno vinto dal Caseificio CISSVA, un orgoglio.


Pubblicato il 26 Maggio 2017
Siamo lieti di annunciare che la nostra azienda, il Caseificio Sociale della Valle Camonica e del Sebino, ha vinto il premio della settima edizione di IO VIVO SOSTENIBILE e riceverà nella serata del 27 maggio la famosa Stele di Pietra creata appositamente per l'evento dalla scultrice Stefania Martinico.
Di cosa si tratta? Il premio IO VIVO SOSTENIBILE vuole riconoscere alle aziende, agli enti pubblici e alle associazioni il merito di intraprendere concrete iniziative per la Sostenibilità ambientale. E' una manifestazione che vuole promuovere l'eco-sostenibilità, la tutela del territorio, l'ecologia, l'integrazione tra natura ed economia... il tutto per innalzare la qualità della vita e garantire benessere non solo a noi ma anche alle generazioni future.
Quest'anno il tema principale dell'evento è stato l'ACQUA, il bene più prezioso nel nostro pianeta.

CISSVA, caseificio in provincia di Brescia, ha vinto questo importantissimo premio e con immenso orgoglio lo comunica a tutti i suoi Clienti. Siamo da sempre impegnati per l'eco-sostenibilità e la tutela ambientale, “Io Vivo Sostenibile” è per noi una conferma del grande lavoro che stiamo facendo da molti anni. L'evento è aperto a tutti, vi aspettiamo il 27 maggio a Marina di Massa.
 



Vedi anche
26/07/2017 I migliori formaggi della Lombardia al caseificio CISSVA.

26/09/2016 Ricette con i formaggi CISSVA: crespelle con farina di castagne, Silter e Casatta.