Caratteristiche e attrezzature di un caseificio in Lombardia

Cissva, il caseificio in Lombardia che da sempre produce ottimi prodotti caseari. Ecco le caratteristiche di questo caseificio in Lombardia

Con il termine “caseificio” si identifica una struttura  e le attrezzature necessarie per la lavorazione del latte. In base alla quantità di latte lavorato, ai formaggi prodotti, al numero di dipendenti e all'organizzazione del lavoro, le caratteristiche dello stabile saranno diverse. Esiste un caseificio in Lombardia, precisamente in Val Camonica, che produce ottimi formaggi tipici e latte UHT genuino e fresco. Il suo nome è Cissva, che da sempre accoglie il latte dei produttori locali per garantire qualità e sviluppare il reddito del posto. Questo caseificio in Lombardia presenta le caratteristiche e le attrezzature di ogni caseificio a norma di legge. Contenitori per il riscaldamento del latte, per la cottura e la rottura della cagliata, macchine per il riempimento degli stampi con il caglio, vasche di raccolta e spurgo del siero, locali per la salatura, stagionatura e celle frigorifere.
Cissva, il caseificio in Lombardia, oltre ai formaggi, produce latte UHT, sigla che indica il trattamento ad alte temperature, un prodotto estremamente sicuro e genuino.
Non solo, l'azienda è giustamente situata in un luogo lontano da fonti di inquinamento o sporcizia e molto vicino al luogo di conservazione del latte. Accanto alla sede di questo caseificio in Lombardia, troviamo il favoloso spaccio per la vendita diretta al pubblico dei prodotti caseari.
Provate i formaggi e il latte oltre ai vari prodotti Cissva, assaporate il gusto, la genuinità dell'aria pulita dei montagna e dei pascoli della Val Camonica.
Consultate il sito del caseificio in Lombardia Cissva e preparatevi all'assaggio.


Vedi anche
30/05/2013
30/07/2015
La Rosa Camuna del nostro caseificio in Valle Camonica
30/06/2018
30/04/2018
30/01/2017
30/05/2017