+39 0364.42173
info@cissva.it

Casolet, l'avete assaggiato tra gli antipasti di Pasqua?

Casolet, buonissimo in qualsiasi momento della giornata, delicato e fresco.


Pubblicato il 17 Aprile 2017
Chi di voi ha avuto il piacere di gustare un ottimo tagliere di formaggi CISSVA nel pranzo di Pasqua? Che ottimo antipasto, sicuramente vi ha stimolato l'appetito e vi ha dato la possibilità di gustare al meglio anche le successive portate.
Oggi parliamo del Casolet CISSVA, uno dei formaggi fiore all'occhiello della nostra produzione, dalla caratteristica forma triangolare. Generalmente viene sempre inserito nei taglieri misti di formaggi ma è ottimo gustato anche da solo, in qualsiasi momento della giornata. Viene prodotto con latte parzialmente scremato proveniente dai pascoli allevati rigorosamente in Valle Camonica, fermentato con culture di batteri lattici selezionati. Il risultato? Unico, particolare, riconoscibile già all'olfatto... il gusto delicato e fresco ma nello stesso momento persistente e gradevole lo rende uno dei formaggi CISSVA più amati di sempre.
Se non l'avete apprezzato durante la vostra Pasqua, non è troppo tardi... venite ad assaggiare Casolet in uno dei punti vendita CISSVA sparsi nella provincia di Brescia oppure cercatelo nei banchi dei freschi nei più forniti supermercati della zona.
Cosa aggiungere? Per conoscere tutte le caratteristiche organolettiche di CASOLET, sfogliate il nostro sito internet e troverete le schede tecniche di cui avete bisogno. Per ogni altra informazione, contattateci e risponderemo ad ogni vostra richiesta.



Vedi anche
17/03/2015 Ricette con i formaggi per la Pasqua

17/03/2017 Ricette con i formaggi CISSVA in vista della Pasqua

17/04/2017 Formaggi magri per la dieta: dopo Pasqua non si può rimandare!

17/08/2016 Formaggio senza lattosio ZEROUNO del caseificio Cissva a Brescia

17/12/2015 Il Casolet, inconfondibile per la sua forma