+39 0364.42173
info@cissva.it

Cesto gastronomico, un regalo originale

Cesto gastronomico, un idea regalo per compleanni ed occasioni importanti


Pubblicato il 26 Agosto 2013
Quando parliamo di cesto gastronomico, subito si pensa al Natale, periodo nel quale è usanza regalare cesti con cibi tipici, vino, dolci natalizi etc. CISSVA, caseificio sociale del Sebino e della Vallecamonica, vuole dare un'altra immagine al cesto gastronomico e farlo diventare un'idea regalo perfetta anche per compleanni oppure occasioni importanti.
Vi siete mai trovati in difficoltà a scegliere un regalo per amici che vi invitano a cena? Una bottiglia di vino potrebbe essere scontato e dei regali troppo personali non sono indicati... Che ne dite di un cesto gastronomico con all'interno dei formaggi di grande qualità targati Cissva? É un'idea perfetta! La stessa che potrebbe essere molto apprezzata dai genitori al compleanno per esempio!
Ricevere in regalo dei formaggi buoni, perfetti come antipasti come la nostra Formaggella Montana, da scaldare sulla griglia come il Nostrano Cissva oppure da delizioso fine pasto come la Casatta di Corteno Golgi fa sempre piacere!
Cissva vi prepara questo cesto gastronomico secondo i vostri gusti e le vostre scelte, massima personalizzazione garantita! Se già conoscete i prodotti di questo caseificio non potete che consigliarli anche a parenti e amici.
Vi aspettiamo a Capo di Ponte, Pisogne, Edolo oppure Iseo, i nostri punti vendita dove potrete acquistare questa speciale ed originale idea regalo! Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.



Vedi anche
26/10/2017 Cesto gastronomico di Natale CISSVA

26/12/2013 Idea: un cesto gastronomico per Natale!

26/11/2017 Scegli di regalare un cesto gastronomico per Natale!

26/11/2013 Un cesto gastronomico a Natale per i vostri parenti

26/11/2014 Idea regalo per Natale: un cesto di prodotti tipici