Dalla Valcamonica alla nostra tavola: i formaggi magri

CISSVA produce formaggi magri buonissimi per chi segue un regime ipodietetico.

Se da qualche tempo voi che amate la buona cucina avete necessità dietetiche e siete alla ricerca, tra le altre cose, di un formaggio che vi soddisfi nel gusto e nel contempo vi aiuti a mantenere la linea, ecco per voi la formaggella Ol Magròt del Caseificio CISSVA, tra i formaggi magri sicuramente uno dei più buoni. Essa viene prodotta in due formati, due grandezze diverse a seconda della vostra esigenza, siamo sicuri che conquisterà tutta la famiglia e non solo chi deve seguire un regime ipodietetico. Questi formaggi magri CISSVA coniugano la bontà del latte della Valcamonica con la rotondità di un gusto morbido e pieno. Come già abbiamo detto, nulla hanno da invidiare a tutti gli altri prodotti del nostro caseificio.
Il detto “se bello vuoi apparire, un poco devi soffrire” è sicuramente vero, ma noi abbiamo deciso di “addolcire” la pillola, producendo formaggi magri buonissimi, che soddisfano il palato a pieno e non fanno sentire in colpa, rientrando al 100% nel conteggio delle calorire giornaliere.
Se siete seguiti da un nutrizionista, presentate i nostri formaggi magri e avrete il sicuro benestare. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione.

 


Vedi anche
25/07/2013
25/04/2013
25/09/2013
25/06/2017
25/11/2013
25/07/2012