+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggi Lombardi CISSVA, qualità e varietà

Formaggi Lombardi dolci, dal gusto deciso, moribidi oppure stagionati... assaggiate i prodotti CISSVA.


Pubblicato il 01 Dicembre 2014
Avete mai assaggiato qualche fetta di buonissimi formaggi lombardi CISSVA? Avete avuto già l'opportunità di conoscere questo grande caseificio della provincia di Brescia e assaporare il gusto della tradizione casearia ricchissima della Lombardia? CISSVA ne è decisamente un fiore all'occhiello e il vostro palato ne sarà felice.
Tra i formaggi lombardi CISSVA più famosi ci sono: la Rosa Camuna, dalla inconfondibile forma a fiore, dolce e muschiata; le formaggelle (Montana, Fior di Monte, Rustichella Camuna), delicate e saporite allo stesso tempo; il Nostrano, stagionato dal gusto deciso, ideale anche da grattugiare; il Silter preparato esclusivamente con latte di vacche Bruno-Alipine delle nostre valli; la Casatta di Corteno Golgi stagionata in una casera con piani in legno; come dimenticare poi i formaggi magri e quelli senza lattosio, per chi deve seguire un particolare regime dietetico.
Come vedete, la varietà dei nostri formaggi lombardi è davvero esauriente... per qualsiasi momento della giornata e per tutti i vostri gusti ci sono dei formaggi CISSVA ideali. Fra poco arrivano anche le feste natalizie, deliziate il palato in attesa dei grandi pranzi con qualche assaggio di formaggi lombardi del nostro caseificio, non c'è niente di meglio!
Se invece già conoscete i prodotti e ne siete già innamorati, potete ordinare un cesto enogastronomico presso uno dei nostri punti vendita e regalarlo ai vostri più cari amici. All'interno non solo formaggi lombardi ma anche olio, vino, conserve, salumi... esclusivamente di ottima qualità.
 



Vedi anche
01/01/2015 Formaggi lombardi, delizie sorprendenti al palato

01/06/2017 Formaggi lombardi: abbinamento con vini

01/10/2016 I formaggi Lombardi di CISSVA, caseificio bresciano

01/05/2011 Formaggi lombardi tutti da scoprire

01/09/2017 Il processo di salatura dei nostri formaggi lombardi