Formaggi della Lombardia, pensando già alle feste di Natale

Formaggi della Lombardia: come antipasto per il grande pranzo o come idea regalo in un grande cesto!

Chi di voi sta già pensando al Natale? Non è mai troppo presto per pensare alle festività che ci rendono felici e che ci permettono di passare molto tempo con la famiglia e con le persone che amiamo. Ovviamente, durante i pranzi e le cene importanti, non può mancare il buon cibo e in questo CISSVA può aiutarvi! Venite ad acquistare in uno dei nostri punti vendita i formaggi della Lombardia più buoni, da fare assaggiare ai vostri ospiti. Soprattutto se non sono della provincia di Brescia, quindi non hanno mai assaggiato prodotti CISSVA, questa è l'occasione giusta.
Con i formaggi della Lombardia CISSVA potrete preparare un ottimo antipasto o aperitivo, per stuzzicare l'appetito dei commensali in attesa delle portate principali; oppure ancora, un bel vassoio di formaggi e salumi misti potrebbe concludere la cena, dopo tutte le portate e prima del dolce. Fatevi preparare un bel mix di formaggi della Lombardia, in modo da farne assaggiare più tipologie, ne sarete davvero contenti!

PS: sempre a proposito di Natale, vi ricordiamo che CISSVA prepara per voi degli interessantissimi cesti gastronomici, ottime idee regalo per parenti e amici, ricchi di formaggi della Lombardia e non solo, anche vino, conserve e tanto altro! Contattateci per qualsiasi informazione.
 


Vedi anche
02/11/2016
02/12/2013
02/12/2014
02/08/2011
02/03/2013
02/12/2012