Formaggi della Lombardia, provincia di Brescia, CISSVA

Formaggi della Lombardia da non perdere? Quelli di CISSVA, caseificio in provincia di Brescia.

State cercando dei nuovi formaggi della Lombardia tipici, da assaggiare? Oppure ne avete assaporato qualcuno che vi ha colpito durante una cena e volete ritrovarlo per comprarlo? Siete sicuramente nel posto giusto, CISSVA è un grande produttore di formaggi della Lombardia, più precisamente in Val Camonica provincia di Brescia.
Il nostro caseificio è conosciuto in tutta la città per la grandissima qualità dei formaggi che produce, utilizzando esclusivamente latte 100% italiano proveniente dalle nostre valli. Il pascolo naturale e il sapore delle erbe di montagna si assapora poi in ogni fetta dei nostri formaggi della Lombardia, dai più freschi a quelli più stagionati, dalle formaggelle dolci e morbide fino ai Nostrani da mangiare a scaglie oppure da scottare sulla griglia.
Se ancora non avete assaggiato nessuno dei formaggi della Lombardia CISSVA, non perdete altro tempo, ne rimarrete piacevolmente sorpresi. Vi ricordiamo che la nostra produzione si rivolge anche agli intolleranti al lattosio, abbiamo creato dei formaggi anche per voi, senza questa proteina che vi procura grandi fastidi.
Per qualsiasi informazione contattateci, vi aspettiamo in uno dei tanti punti vendita CISSVA in provincia di Brescia, con tutti i nostri formaggi della Lombardia.
 


Vedi anche
13/01/2017
13/03/2014
13/05/2017
13/08/2011
13/04/2012
13/05/2011