Formaggi in Lombardia eccezionali, assaggiate i prodotti CISSVA

Ampia scelta di formaggi della Lombardia, più precisamente della Provincia di Brescia, prodotti da CISSVA.

I formaggi della Lombardia sono veramente eccezionali, il fiore all'occhiello dell'intera produzione italiana. CISSVA merita un riconoscimento tra questi, il nostro Caseificio Sociale della Vallecamonica e del Sebino propone dei formaggi veramente gustosi, buoni, particolari, adatti ad ogni momento della giornata. Negli ultimi anni ha creato anche dei formaggi in Lombardia per venire incontro alle intolleranze al lattosio e ai regimi dietetici particolari che richiedono cibi con pochi grassi, rendendo tutti molto felici! Così è nato Zerouno senza lattosio e Ol Magrot formaggella magra.
 La nostra produzione di formaggi della Lombardia è veramente ampia e variegata, per tutti i palati e per tutti i gusti. Abbiamo formaggelle dolci, morbide e delicate come Fior di Monte e Rosa Camuna, altre decise e profumate come Casolet e Stanga, fino ad arrivare agli stagionati Nostrano e Casatta, molto particolari. Sono tutti ottimi aperitivi, sfiziosi antipasti da accompagnare con salumi e verdurine, saporiti ingredienti per primi e secondi piatti, sorprendenti aggiunte per particolari dolci, senza dimenticare gli spuntini!
Dove trovare i formaggi della Lombardia CISSVA? In provincia di Brescia, nei migliori supermercati e nei punti vendita a Iseo, Capo di Ponte, Pisogne, Esine, Edolo, Chiari. Contattateci per qualsiasi informazione, siamo a vostra disposizione.
 


Vedi anche
18/02/2017
18/07/2015
18/01/2017
18/05/2017
18/04/2012
18/03/2014