Formaggi italiani: stagionati, freschi e senza lattosio

Formaggi italiani: CISSVA e i deliziosi formaggi che profumano di erbe di montagna

I formaggi italiani sono conosciuti in tutto il mondo... la tradizione casearia della nostra nazione è talmente importante che ne viene riconosciuta la qualità anche all'estero! CISSVA è un grande caseificio in provincia di Brescia che emerge rispetto a tutta la concorrenza in Lombardia, un degno rappresentante di produttori di formaggi italiani!
Il nostro caseificio lavora ancora con la stessa passione e la stessa dedizione di tantissimi anni fa, quando i contadini e gli allevatori delle Valli si riunirono per salvare l'economia locale e la tradizione casearia della Valle Camonica e del Sebino. Non è cambiato quasi nulla, ancora i pascoli vengono allevati in natura e il loro latte è l'unico utilizzato per la produzione dei nostri formaggi italiani. In ognuno di questi prodotti CISSVA sentirete il profumo delle erbe di montagna e la genuinità degli ingredienti.
Se vi trovate in provincia di Brescia e non avete ancora avuto l'occasione di assaggiare i formaggi italiani CISSVA, recatevi in uno dei punti vendita e fate felici le vostre papille gustative! Sia che amiate i sapori forti e quindi i formaggi stagionati, sia che preferiate invece la delicatezza e la morbidezza delle formaggelle fresche, sia che siate intolleranti al lattosio... nel nostro negozio troverete il prodotto ideale per voi, del quale non riuscirete più a farne a meno!
Contattateci per qualsiasi informazione. CISSVA e i formaggi italiani più buoni e gustosi!
 


Vedi anche
01/03/2012
01/02/2014
01/05/2012
01/11/2016
01/05/2018
01/01/2013