+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggi lombardi, delizie sorprendenti al palato

Formaggi lombardi più o meno stagionati del caseificio CISSVA in provincia di Brescia.


Pubblicato il 26 Gennaio 2015
CISSVA è sicuramente uno degli esponenti di maggiore spicco tra i caseifici produttori di formaggi lombardi, più precisamente in provincia di Brescia. Stiamo parlando di un caseificio storico, fondato nel 1982 allo scopo di salvare l'economia delle valli e salvaguardare l'attività agricola e pastorizia della popolazione. Tutte le tradizioni si sono conservate nel tempo ed oggi vengono supportate dalla tecnologia e dai moderni macchinari, senza però trasformare l'attività in un'industria di sfruttamento, come spesso vediamo nella nazione.
I formaggi lombardi di CISSVA sono prodotti esclusivamente con latte sano e genuino proveniente dai pascoli allevati nelle valli circostanti, il profumo delle erbe di montagna lo ritroverete poi al primo assaggi di queste creazioni. A seconda dei vostri gusti, CISSVA produce formaggi lombardi più o meno stagionati, dalle morbide e dolci formaggelle fino ad arrivare al sapido e saporito Nostrano.
Sul sito internet del caseificio troverete tutti i nostri formaggi lombardi, con fotografie, descrizioni e piccole schede tecniche per chi vuole conoscere le caratteristiche organolettiche. Potete venire ad assaggiarli ed acquistarli in uno dei tanti punti vendita sparsi per la provincia oppure nelle grandi catene di supermercati presenti nella zona.
Vi aspettiamo per delizie sorprendenti al palato, i nostri formaggi lombardi.
 



Vedi anche
26/12/2014 Formaggi Lombardi CISSVA, qualità e varietà

26/06/2017 Formaggi lombardi: abbinamento con vini

26/05/2011 Formaggi lombardi tutti da scoprire

26/10/2016 I formaggi Lombardi di CISSVA, caseificio bresciano

26/09/2017 Il processo di salatura dei nostri formaggi lombardi