Formaggi magri buoni e saporiti, assaggiare per credere

Formaggi magri, buonissimi anche se non troppo calorici e grassi. Assaggiateli e non ve ne pentirete.

E' arrivato l'inverno... tra un paio di mesi inizieranno i grandi pranzi e cene per le fantastiche feste di Natale e Capodanno, volete mantenervi in forma per quei giorni? Volete stare più attenti alla linea e magari perdere anche qualche chilo per poi scatenarvi nei banchetti natalizi? Ovviamente tutto è più facile se le rinunce sono poche... ecco a voi i formaggi magri CISSVA.
Come ben saprete, il formaggio (soprattutto quello stagionato) è molto calorico e contiene tanti grassi. Rinunciare però a questo alimento è difficile soprattutto per noi italiani. Con i formaggi magri CISSVA potrete mangiarli senza avere alcun pensiero e senza rinunciare al gusto.
Spesso viene associato l'aggettivo “magro” con “privo di gusto”, “insipido”, “scialbo”... in nostro caseificio invece ha deciso di stupirvi con questi formaggi magri deliziosi, formaggelle morbide veramente saporite. Nei nostri formaggi sentirete tutto il profumo delle erbe di montagna e il sapore del vero latte buono e genuino.
CISSVA si trova in provincia di Brescia, è un caseificio molto tradizionale che produce formaggi partendo esclusivamente dal latte proveniente dai pascoli delle valli circostanti, allevati in modo naturale e libero. L'amore per il lavoro e la qualità della materia prima determinano la bontà dei suoi formaggi, riconosciuta da tutti. Provate anche voi i formaggi magri di CISSVA, mettersi in lina non è mai stato così facile. Assaggiare per credere...
 


Vedi anche
20/06/2014
20/11/2016
20/09/2016
20/09/2015
20/05/2016
20/04/2014