Formaggi magri per dieta? Sì, esistono!

Formaggi magri per dieta buoni e gustosi... pochi grassi e poche calorie ma un sapore unico!

Sapete qual è il principale motivo che generalmente fa andare a cattivo fine una dieta? L'obbligo a privarsi di troppe cose può anche psicologicamente provocare un mancamento e un dolore quindi, non si può fare a meno di trasgredire la dieta per quei piccoli piaceri.
Cissva ha pensato a tutti coloro che devono mantenere la linea o devono seguire un regime alimentare particolare. I formaggi sono i primi ad essere esclusi, troppi grassi che fanno sbilanciare il piano di calorie... no! CISSVA ha preparato per voi dei formaggi magri per la dieta, perfetti per chi vuole dimagrire ma nello stesso momento non privarsi di un piacere come questo.
I formaggi magri per la dieta come Ol Magrot e Barbusè sono veramente buonissimi, cremosi e saporiti... però hanno un ridotto numero di grassi e non incidono sul piano giornaliero delle calorie. Gli ingredienti sono: latte vaccino proveniente dai pascoli delle valli circostanti, caglio, sale e fermenti lattici. La stagionatura richiede dai 10 ai 40 giorni. Disponibile in più formati per tutte le vostre esigenze.
Che ne dite? Ora potete iniziare a pensare di controllare il peso grazie anche a questi formaggi magri per la dieta? Psicologicamente vi abbiamo aiutato molto, ora sta proprio a voi iniziare e cercare di tenere duro per tutto il cammino!
Per qualsiasi informazione contattateci, siamo a vostra disposizione. Per saperne di più sui nostri formaggi magri per la dieta visitate il sito internet.
 


Vedi anche
28/09/2013
28/06/2016
28/05/2016
28/09/2015
28/09/2016
28/02/2016