Formaggi magri per la dieta del mese di settembre

I buoni propositi dell'autunno per dimagrire? Ecco i Formaggi magri per la dieta CISSVA

Settembre, il mese che divide l'estate dall'autunno, è generalmente ricchissimo di buoni propositi per mantenersi o riacquistare una buona forma fisica: molti si iscrivono in palestra, partecipano ai corsi di fitness, iniziano a fare jogging ed ovviamente anche la dieta ha la sua importanza.
CISSVA vi consiglia dei formaggi magri per la dieta che potrete sempre consumare, senza alcun timore di sforare eccessivamente dal vostro regime calorico. Stiamo parlando di OL MAGROT del nostro caseificio, una formaggella dolcissima, delicata ma saporita, l'ideale per qualsiasi momento della giornata.
Generalmente in regimi ipocalorici particolari, la prima cosa che viene detta è di evitare i formaggi stagionati. Effettivamente, la maggior parte, ha un grande carico calorico. Non è cosi per i nostri formaggi magri per la dieta, gusto senza alcun peccato o senso di colpa!
Ci trovate in uno dei tanti punti vendita sparsi per la provincia di Brescia e in alcune catene di supermercati della zona. Venite ad assaggiare i nostri prodotti e soprattutto i formaggi magri per la dieta, perfetti per tutte le vostre buone intenzioni!
 


Vedi anche
14/01/2017
14/01/2015
14/08/2015
14/06/2016
14/05/2016
14/11/2014