Formaggi magri per la dieta di gennaio!

Formaggi magri per la dieta dopo le abbuffate delle feste natalizie... non rinunciate al gusto!

Gennaio è il mese della dieta... dopo le abbuffate delle feste di Natale, i chili di troppo si fanno sentire ed è necessario seguire una dieta per smaltire gli eccessi! Questo non deve andare a discapito però del gusto ed è anche provato che troppe rinunce sono contro-producenti. Proprio per questi motivi CISSVA vi propone dei buonissimi formaggi magri per la dieta di gennaio, dopo le feste!
Avete capito bene, i formaggi sono il primo alimento che generalmente un nutrizionista toglie, soprattutto quelli stagionati. Ma i formaggi magri CISSVA sono studiati proprio per le diete e i regimi ipocalorici, pochi grassi e poche calorie ma un gusto rotondo, dolce e decisamente piacevole! Per la prima volta, i formaggi magri diventano anche buonissimi!
Non avete mai assaggiato OL MAGROT o BARBUSE' di CISSVA? É arrivato il momento di recarvi in uno dei punti vendita situati nella provincia di Brescia e comprare i formaggi magri per la dieta di questo caseificio...non ne potrete più fare a meno! Diventeranno i vostri formaggi preferiti durante tutto l'anno, non solo quando dovrete stare attenti o recuperare la linea!
Venite a trovarci a Edolo, Capo di Ponte, Esine, Idro, Pisogne e Chiari per assaggiare questi formaggi magri e tutte le altre creazioni strepitose CISSVA. Per qualsiasi informazione contattateci, online troverete le schede di tutti i prodotti con le relative caratteristiche organolettiche.
 


Vedi anche
12/01/2017
12/06/2016
12/05/2016
12/09/2015
12/09/2016
12/11/2013