Formaggi magri per la dieta e buoni propositi per l’anno nuovo

L’attenzione alla forma fisica è ora d’obbligo, senza troppe rinunce però. Ecco i Formaggi magri per la dieta CISSVA.

E’ arrivato il momento di rimettersi a dieta dopo le grandi abbuffate di Natale… chi di voi ha preso qualche scomodo chiletto in queste vacanze? Chi di voi si sente un poco in colpa per i tanti dolci mangiati? Non è necessario ora privarsi di tutto, basterà prestare più attenzione alle piccole cose e i risultati arriveranno comunque. La dieta sì, ma senza troppe rinunce!
I formaggi magri per la dieta di CISSVA sono un esempio. Se tutti i nutrizionisti impediscono di mangiare formaggi durante un regime alimentare ipocalorico, noi vi proponiamo una formaggella a bassissimo contenuto di grassi, perfetta per le diete più strette. Noi italiani siamo amanti dei latticini, rinunciare completamente a questi sarebbe quasi impossibile, acquistate i formaggi magri per la dieta di CISSVA e non avrete alcun pensiero!
Dopo le grandi mangiate del Natale, ma anche del 26 dicembre, dell’ultimo dell’anno e dell’epifania, è arrivato il momento di ritornare in carreggiata e ritrovare la forma! Con il nuovo anno arrivano anche i buoni propositi di dimagrimento, armatevi di forza, coraggio e formaggi magri per la dieta CISSVA!
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Vi aspettiamo in uno dei tanti punti vendita sparsi nella provincia di Brescia.


Vedi anche
04/09/2015
04/06/2018
04/04/2018
04/04/2014
04/01/2015
04/03/2016