Formaggi magri per la dieta: Ol Magrot

Se avete un’alimentazione controllata, ecco i nostri formaggi magri per la dieta, gustosi e salutari

Una sorpresa per chi pensava che il caseificio CISSVA producesse solo poche tipologie di formaggio, una gradita conferma per chi sa che CISSVA è molto attenta ai bisogni del consumatore.
Ebbene stiamo parlando di Ol Magrot, Barbusè e Zerolat, nuovissimi formaggi magri per la dieta di tutti coloro che si trovano a dover perdere peso, oppure con un regime alimentare studiato contro intolleranze o allergie.
Ebbene se siete in queste situazioni, non dovrete più pensare di eliminare totalmente i latticini, perché CISSVA vi propone i suoi formaggi magri per la dieta. In particolare oggi vi suggeriamo di provare Ol Magrot, una formaggella magra, morbida e cremosa, perfetta per essere consumata spalmata su gallette o pane, ma anche per essere usata in cucina.
Il latte di origine è sempre quello delle montagne della Valcamonica e del Sebino, come accade per tutti i formaggi magri per dieta CISSVA, ma è scremato e questo porta la formaggella ad avere solo 186 Kcal ogni 100 grammi.
Fra i formaggi magri per dieta questo è sicuramente uno dei più gustosi, viene fatto stagionare per qualche decina di giorni, si forma una sottile crosta sulla superficie e matura profumi e sapori unici.
Non esitate ad utilizzarlo per preparare gustosi antipasti, per spalmarlo, oppure per metterlo in una frittata alle verdure e arricchirne il sapore.
Vi garantiamo che con i nostri formaggi magri per dieta vi dimenticherete ben presto di non poter mangiare gli altri latticini.
Li trovate nei nostri punti vendita. Vi aspettiamo!
 


Vedi anche
04/09/2016
04/06/2016
04/09/2015
04/05/2016
04/07/2017
04/04/2017