+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggi magri per la dieta: dopo Pasqua non si può rimandare!

Formaggi magri per la dieta: prepariamoci nel modo giusto alla prova costume, senza troppe rinunce.


Pubblicato il 24 Aprile 2017
Oramai ci siamo, non possiamo più rimandare... è arrivato il tanto odiato momento nel quale dobbiamo stare attenti all'alimentazione e buttare giù i chili di troppo accumulati nell'inverno e in questa primavera. Passata anche la Pasqua, ora non abbiamo più scuse, la prova costume si avvicina velocemente e noi dobbiamo farci trovare pronti.
Troppe rinunce? Sicuramente sono necessari tanti sacrifici, soprattutto per chi ama mangiare molto, ma attenzione, non tutto è perduto. Parliamo di formaggio, uno tra gli alimenti che generalmente vengono subito banditi dai vostri pasti. CISSVA ha creato dei formaggi magri per la dieta a ridotto apporto di grassi, che potrete consumare in ogni momento della giornata senza alterare il vostro progetto d'alimentazione.
Vi presentiamo con grande entusiasmo OL MAGROT, la nostra formaggella speciale prodotta con latte vaccino estremamente saporita ma magra ed altamente digeribile. Troverete una grandissima differenza rispetto a tutti gli altri formaggi magri per la dieta proposti nel banco frigo del supermercato, praticamente insapori... con Ol Magrot anche le vostre papille gustative saranno felici e non solamente il vostro dietologo!
Per conoscere le caratteristiche di questi formaggi magri per la dieta visitate il nostro sito internet, vi aspettiamo nei vari punti vendita CISSVA per farveli assaggiare tutti.



Vedi anche
24/04/2015 Formaggi magri per la dieta, pronti per la prova costume?

24/03/2016 Formaggi magri per la dieta post - pasquale

24/01/2016 Formaggi magri per la dieta e buoni propositi per l’anno nuovo

24/01/2015 Formaggi magri per la dieta di gennaio!

24/06/2016 Formaggi magri per la dieta: il languorino da soddisfare senza sensi di colpa!