Formaggi magri per la dieta: pochi grassi sì ma molto gustosi

Formaggi magri per la dieta: pochi grassi ma un sapore deciso e inconfondibile, senza sensi di colpa!

Sapete che nell'ultimo anno 1 italiano su 4 ha seguito una dieta per perdere qualche chilo di troppo? La Coldiretti ha fatto emergere che nel 2017 c'è stata una vera e propria svolta salutista sulle tavole degli italiani, si presta molta più attenzione all'alimentazione, ai cibi controllati, alla provenienza degli alimenti che mangiamo e all'evitare grassi inutili e pericolosi. La dieta mediterranea ha registrato un aumento del +7% rispetto al 2016, con consumi di pesce fresco e frutta fresca altissimi.

Anche il caseificio CISSVA ha pensato a tutti gli italiani costretti a seguire un regime alimentare controllato, creando così un formaggio magro adatto alla dieta. Troppe rinunce fanno male allo spirito, già la dieta è difficile se ci priviamo di qualunque cosa diventa insopportabile seguirla. Basta scegliere prodotti di qualità e a basso contenuto di grassi come i nostri formaggi magri, buoni da mangiare e senza sensi di colpa!
Attenzione, magro non significa insapore... Ol Magrot di CISSVA non ha nulla da invidiare ai classici del nostro caseificio, un gusto deciso, un profumo intenso, un sapore riconoscibile al primo morso. Noi vi invitiamo presso i punti vendita CISSVA sparsi nella provincia di Brescia per farvi assaggiare questi formaggi magri adatti alla dieta, siamo sicuri che ve ne innamorerete. Vi aspettiamo...
 


Vedi anche
11/06/2016
11/04/2014
11/08/2015
11/06/2014
11/11/2013
11/01/2015