Formaggi magri sotto le 200 calorie per ettogrammo

Durante la vostra dieta provate i formaggi magri CISSVA, pochissime calorie ma un grande gusto

L'estate sta arrivando, la prova costume è alle porte! Siete preoccupati perchè ancora dovete togliere quei 3 o 4 chilogrammi di troppo? State iniziando una dieta per depurarvi? Sicuramente la prima cosa che vi hanno detto è “assolutamente da evitare i formaggi”. CISSVA è qui oggi per dirvi che anche se dovete raggiungere il peso forma e siete in dieta, ci sono dei deliziosi formaggi magri che possono rendere felice il vostro palato!
L'affermazione “via i formaggi” è sbagliata. Sono da evitare i formaggi molto stagionati in dieta, quelli che oscillano tra le 300/400 calorie per etto... ma sono indicati invece i formaggi magri, quelli che rimangono sotto le 200 calorie per etto.
Sicuramente il primo pensiero nella vostra mente è: pochi grassi significa poco gusto. Assolutamente no, i formaggi magri CISSVA sono deliziosi, con poche calorie ma molto gustosi e saporiti. Benissimo fare qualche rinuncia, ma non troppe, al gusto del formaggio non si può rinunciare. Provare per credere, venite in uno dei tanti punti vendita CISSVA per assaggiare i nostri formaggi magri!
Ne approfittiamo per annunciarvi che abbiamo aperto due nuovi negozi in provincia di Brescia, quindi potrete venire ad assaggiare questi formaggi magri e tutte le altre nostre creazioni anche a Chiari ed Esine, oltre a Edolo, Iseo, Capo di Ponte e Pisogne. Non aspettate altro tempo!
 


Vedi anche
09/04/2014
09/06/2015
09/08/2014
09/03/2014
09/08/2017
09/02/2016