Formaggi magri: attenzione alla linea e al buon umore!

Formaggi magri che non creano sensi di colpa? Ci sono, ed anche molto buoni, provate il caseificio CISSVA.

Vi state impegnando con l'alimentazione per mantenere la linea in questa calda estate? Effettivamente, la prova costume non perdona nessuno, occorre essere attenti alla dieta e al movimento. Non vanno bene però troppe rinunce, occorre prendersi cura anche del proprio spirito e continuare a dirsi di no, non va bene. CISSVA vi propone dei formaggi magri buonissimi, a ridotto contenuto calorico, perfetti per chi vuole mantenere la forma e non rinunciare al formaggio.
Vi presentiamo OL MAGROT, una formaggella buona, dolce, profumata, molto delicata ma nello stesso tempo saporita, prodotta con latte di altissima qualità proveniente dalle nostre valli, 100% Made in Italy. Questo, tra i formaggi magri che generalmente vedete nel banco frigo del supermercato, è tutto un altro sapore, genuino e fresco, non insipido come quelli di produzione industriale! Vi invitiamo in uno dei punti vendita CISSVA per assaggiare i nostri formaggi magri per la dieta.
Uno spuntino la mattina prima del pranzo? Oppure per spezzare la fame nel pomeriggio? Ol Magrot è perfetto, non vi darà sensi di colpa per le calorie e i grassi ma renderà felici le vostre papille gustative. Cosa chiedere di più? Visitando la pagina del sito internet dedicata ai formaggi magri potrete trovare tutte le caratteristiche tecniche, vi aspettiamo in negozio per farvelo assaggiare!
 


Vedi anche
08/11/2014
08/07/2017
08/02/2016
08/09/2017
08/06/2015
08/08/2015