Formaggio senza lattosio, ZEROUNO di CISSVA

Ben 4 persone su 10 soffrono di intolleranza al lattosio, il nostro caseificio ha creato il formaggio senza lattosio ZEROUNO.

Sapete che ben 4 persone su 10 soffrono di intolleranza al lattosio? Quasi la metà delle persone non riescono a digerire questo disaccaride e presenta sintomi come meteorismo, senso di pesantezza di stomaco, gonfiore gastrico e dolore. Ovviamente è importante prestare attenzione al consumo dei latticini, ma non è necessario evitarli completamente.
CISSVA, un grande caseificio in provincia di Brescia, ha creato per voi un formaggio senza lattosio ideale per tutti gli intolleranti, buono e saporito come tutti gli altri prodotti dell’azienda. Stiamo parlando di ZEROUNO, formaggio senza lattosio ad altissima digeribilità, prodotto con latte vaccino delle nostre valli, profumato e delizioso. Non contenendo quella proteina responsabile dei sintomi che abbiamo citato, potrete consumarne anche in grandi quantità!
Dove trovare il nostro formaggio senza lattosio? In uno dei tanti punti vendita CISSVA nella provincia di Brescia: Esine, Capo di Ponte, Edolo, Iseo e Pisogne. Vi aspettiamo per farvi assaggiare le nostre creazioni, ne rimarrete piacevolmente sorpresi. Con CISSVA riscoprirete il piacere di consumare del genuino formaggio nostrano, come quello di una volta!


Vedi anche
11/01/2018
11/06/2016
11/08/2016
Zerouno, il formaggio senza lattosio del caseificio CISSVA
11/06/2018
11/09/2015
11/07/2013