Formaggio senza lattosio CISSVA, altissima digeribilità

Formaggio senza lattosio a Brescia di CISSVA: Zerouno, dolce e gustoso

Che cosa significa essere “intolleranti al lattosio”? Le persone che presentano questo disturbo non hanno l'enzima che serve per la digestione del latte, in particolar modo della sua parte zuccherina. Il lattosio arriva nell'intestino crasso, viene attaccato dai batteri e questo provoca gas, dolore ed anche diarrea.
Gli intolleranti però non devono dire addio al latte e a tutti i suoi derivati. CISSVA, caseificio sociale della Vallecamonica e del Sebino, ha creato un formaggio senza lattosio ad altissima digeribilità, ideale per chi ha questo problema. Da oggi potrete mangiare formaggio senza più alcun pensiero, in tutta tranquillità.
Il formaggio senza lattosio di CISSVA si chiama Zerouno, dolce e molto gustoso; la stagionatura ha una durata di 10/40 giorni, la consistenza è morbida e cremosa, il sapore pieno. Siamo sicuri che, dopo il primo assaggio, non riuscirete più a farne a meno.

Sul nostro sito internet trovate la scheda tecnica con tutte le analisi e i test che sono stati effettuati per questo formaggio senza lattosio. Se avete bisogno di ulteriori analisi oppure di saperne di più, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.
Trovate ZEROUNO nei punti vendita CISSVA (Capo di Ponte, Pisogne, Iseo, Edolo, Chiari ed Esine) e nei migliori supermercati della provincia di Brescia.
 


Vedi anche
06/12/2013
06/11/2016
06/01/2018
06/04/2017
06/01/2016
06/08/2014