Formaggio senza lattosio ZEROUNO del caseificio Cissva a Brescia

Formaggio senza lattosio Zerouno di CISSVA a Brescia, altamente digeribile anche per gli intolleranti.

Chi di voi ancora non ha assaggiato il formaggio senza lattosio di CISSVA? Chi in provincia di Brescia non si è ancora recato in uno dei punti vendita del nostro caseificio per assaggiare questo formaggio buonissimo e gustosissimo, altamente digeribile anche per chi soffre di intolleranza a questa proteina del latte? Nessuna rinuncia, nessuna pastiglia da prendere per mangiare un buon prodotto latticino... acquistate il formaggio senza lattosio ZEROUNO di CISSVA.
Fino a qualche tempo fa, quando questa intolleranza non era ancora così conosciuta e così diffusa tra la gente, si evitava semplicemente di mangiare prodotti a base di latte per evitare il problema. Ma immaginate noi italiani senza formaggio? Noi bresciani condannati alla rinuncia dei latticini per colpa di un'intolleranza? Ecco allora che CISSVA ha pensato a tutti voi e ha creato un formaggio senza lattosio buonissimo, saporito, dolce, che nulla ha da invidiare ai classici del caseificio.
Da oggi anche l'amico intollerante non si sentirà più escluso, nei vostri antipasti e durante i vostri aperitivi potrete proporre a tutti questo formaggio senza lattosio con grande tranquillità. Condividere questi prodotti tipici è ancora più bello!
Vi aspettiamo nei punti vendita del caseificio per farvi assaggiare Zerouno, il formaggio senza lattosio per eccellenza.
 


Vedi anche
29/01/2018
29/01/2016
29/06/2016
Zerouno, il formaggio senza lattosio del caseificio CISSVA
29/06/2018
29/09/2015
29/07/2013