Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

Formaggio senza lattosio: basta fare rinunce... oggi gli intolleranti possono mangiare anche il formaggio, quello giusto!

Intolleranti, avete già assaggiato il formaggio senza lattosio di CISSVA? Una vera rivoluzione del settore, buonissimo e genuino, senza quella proteina che vi porta tutti quei fastidi allo stomaco! Gusto e sapore senza rinunce con il nostro formaggio senza lattosio... cosa chiedere di più?
Negli ultimi anni sono stati approfonditi gli studi legati alle intolleranze alimentari. Se prima erano più nascoste oppure non si dava loro la giusta importanza, oggi sono molto seguite e studiate. Proprio per questo son nati anche serie di prodotti per gli intolleranti, in modo tale che possano mangiare più o meno tutto e non debbano fare troppe rinunce. Tra questi c'è anche il formaggio senza lattosio CISSVA.
I formaggi erano i primi prodotti a cui dire addio con questo tipo di intolleranze, con tutti i latticini in generale. Ora potete invece ricercare i prodotti senza lattosio come il formaggio ZEROUNO ad alta digeribilità e godere di questi piaceri culinari.
Online sul nostro sito internet troverete tutte le informazioni dettagliate riguardanti la produzione e le caratteristiche organolettiche di ZEROUNO, formaggio senza lattosio di CISSVA.
 


Vedi anche
21/06/2016
21/02/2015
21/09/2017
21/12/2013
21/06/2014
21/04/2015