Formaggio senza lattosio per intolleranti molto golosi!

Il Formaggio senza lattosio permette a tutti di gustarlo senza alcun problema!

Cosa avviene quando una persona intollerante al lattosio ingerisce molti cibi contenenti questo zucchero tipico del latte? L'impossibilità di digerire il lattosio è una conseguenza dovuta alla carenza di lattasi, un enzima presente nell'intestino tenue in grado di scomporlo nei due monomeri glucosio e galattosio. Ingerendone grandi quantità, lo zucchero che sfugge nella digestione attira liquido nell'intestino, provocando gas, diarrea e gonfiore addominale.
Come ben sappiamo, il formaggio è un'alimento molto presente sulla tavola degli italiani. Un intollerante sa che non potrà più mangiarne... una bruttissima notizia! Ecco allora che CISSVA, uno dei più grandi caseifici della provincia di Brescia crea il formaggio senza lattosio, per permettere a tutti di gustarlo senza alcun pensiero.
Sicuramente state pensando che la qualità, il sapore, la genuinità e la consistenza ne subiranno le conseguenze... assolutamente no! Il nostro formaggio senza lattosio conserva il sapore della formaggella di montagna, delicata e saporita, al profumo delle erbe di montagna. Cosa chiedere di più? Non privatevi di un alimento come questo, da oggi non è più necessario... venite a trovarci in uno dei nostri punti vendita per assaggiare il fantastico formaggio senza lattosio!
Ci trovate a Capo di Ponte, Pisogne, Edolo, Iseo, Chiari, Esine e in tanti supermercati della provincia! Rimanete aggiornati seguendo il nostro blog aziendale e seguiteci tra la fine del mese di ottobre e l'inizio del mese di novembre alle fiere di settore!
 


Vedi anche
06/09/2015
06/06/2016
06/02/2015
06/09/2017
06/06/2014
06/12/2013