+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggio senza lattosio: addio ai disturbi dell'intolleranza

Formaggio senza lattosio Zerouno, buonissimo al palato e altamente digeribile per il vostro intestino.


Pubblicato il 06 Febbraio 2017
Quanti di voi hanno scoperto di soffrire di intolleranza al lattosio dopo mesi e mesi di dolori addominali, meteorismo, gonfiore, pesantezza di stomaco, diarrea o stipsi, stanchezza generale? In Italia si stima che circa il 50% della popolazione ne soffre, anche se talvolta non compaiono tutti i sintomi, tutto dipende dalla tipologia di intolleranza che può essere genetica, acquisita o congenita.
Generalmente, appena si scopre di avere questo disturbo, si eliminano tutti i cibi contenenti lattosio, quindi in primis formaggi e latte. Per noi italiani questa è una grandissima rinuncia, le nostre tavole abbondano di deliziosi prodotti caseari a cui è difficile dire di no. Benissimo, CISSVA Caseificio Sociale della Vallecamonica e del Sebino ha ideato un formaggio senza lattosio buonissimo, che nulla ha da invidiare ai “colleghi” per gusto e sapore. Stiamo parlando di ZeroUno.
ZEROUNO è un formaggio senza lattosio ad altissima digeribilità, molto gustoso e piacevole al palato, prodotto con latte vaccino provieniente dalle nostre valli 100% italiano e controllato, da assaporare in qualsiasi momento della giornata. Addio ai sintomi che abbiamo descritto qui sopra, sentitevi completamente liberi di mangiare il nostro formaggio senza lattosio! Per qualsiasi informazione contattateci, per la scheda tecnica del prodotto vi invitiamo a visitare il sito internet.
 



Vedi anche
06/11/2016 Formaggio senza lattosio, non preoccupatevi più dei disturbi

06/09/2015 Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

06/07/2013 Uno speciale formaggio senza lattosio!

06/02/2015 Formaggio senza lattosio: "no" all'esclusione dei latticini

06/06/2016 Formaggio senza lattosio, buonissimo e profumato