+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggio senza lattosio: alta digeribilità e gusto!

ZEROUNO, il formaggio senza lattosio ad alta digeribilità per gli intolleranti. Ecco qui il nuovo prodotto firmato CISSVA!


Pubblicato il 30 Dicembre 2013
Se non voi in prima persona, prima o poi scoprirete che un amico o un conoscente sia intollerante al lattosio. Tra i tanti cibi che non può mangiare ci sono i formaggi, uno degli ingredienti più utilizzati nella cucina italiana. Tutto questo non è vero, oggi ci sono in commercio tanti formaggi senza lattosio, perfetti per gli intolleranti!
CISSVA oggi vi presenza ZEROUNO, una formaggio senza lattosio particolarmente gustoso, prodotto con latte vaccino intero proveniente da pascoli esclusivamente delle nostre valli, controllato e certificato. É adatto a qualsiasi momento della giornata e si accompagna bene a verdure, carni o semplicemente aperitivi ricchi e stuzzicanti. Gli ingredienti sono: latte vaccino, caglio, sale e fermenti lattici... pochissimi ma lavorati in modo eccellente dagli artigiani CISSVA, per un prodotto finale di altissima qualità.
Se i vostri amici intolleranti non conoscono ancora il nostro formaggio senza lattosio ZEROUNO, regalatelo loro e sicuramente ne saranno felici. Alta digeribilità assicurata e gusto mozzafiato, cosa chiedere di più? Vi ricordiamo che presso i nostri punti vendita potete anche comporre dei cesti gastronomici ed inserire proprio questo formaggio senza lattosio!
Se avete bisogno di ulteriori informazioni non esitate a contattarci, siamo a vostra disposizione. Ci trovate a Capo di Ponte, Pisogne, Edolo e Iseo.
 



Vedi anche
30/04/2015 Formaggio senza lattosio CISSVA, altissima digeribilità

30/09/2015 Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

30/03/2016 Formaggio senza lattosio ZEROUNO di CISSVA

30/07/2017 Lo Zerouno, il formaggio senza lattosio di CISSVA.

30/11/2017 Il formaggio senza lattosio CISSVA