+39 0364.42173
info@cissva.it

Formaggio senza lattozio ZeroUno, non solo per gli intolleranti

Formaggio senza lattozio, ad altissima digeribilità, amato anche da chi non presenta questa intolleranza


Pubblicato il 10 Aprile 2017
Da quando abbiamo lanciato sul mercato il nostro formaggio senza lattosio ZeroUno, abbiamo soddisfatto tantissimi clienti intolleranti costretti prima a rinunciare a tutti i latticini. Una vera rivoluzione che ha riportato il piacere del buon cibo su tutte le tavole dei bresciani e non solo.
Ma questo formaggio senza lattosio non è amato solamente dagli intolleranti ma anche da chi fa fatica a digerire, ha problemi di digestione lenta o semplicemente vuole escludere il lattosio dalla propria dieta per scelta. Il gusto pieno e deciso, anche se molto delicato, di ZeroUno ha conquistato tutti, intolleranti e non.

Il nostro formaggio senza lattosio è prodotto con latte vaccino intero camuno-sebino, questo significa che proviene rigorosamente da pascoli allevati nelle nostre valli, abituati a mangiare erba di montagna saporita e profumata. Il trattamento di lavorazione lo rende molto leggero, estremamente digeribile, senza però privarlo del sapore, come spesso accade nei latticini da banco al supermercato.
Può essere gustato in qualsiasi momento della giornata, dallo spuntino di mezza mattina all'aperitivo della sera, lo troverete irresistibile sempre.

Cosa aggiungere? Sul nostro sito internet troverete la scheda con tutte le analisi dei valori nutrizionali medi, quindi vi invitiamo a sfogliarlo. Per assaggiarlo, vi aspettiamo invece in uno dei tanti punti vendita.
 



Vedi anche
10/09/2015 Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

10/06/2016 Formaggio senza lattosio, buonissimo e profumato

10/12/2014 Formaggio senza lattosio, stop alle rinunce!

10/06/2014 Formaggio senza lattosio, altamente digeribile e gustoso

10/04/2015 Formaggio senza lattosio CISSVA, altissima digeribilità