+39 0364.42173
info@cissva.it

Grande esperienza nella vendita di formaggi a Brescia

CISSVA e la sua vendita di formaggi a Brescia e provincia


Pubblicato il 02 Aprile 2018
La vendita di formaggi a Brescia è un settore in crescita che si sviluppa grazie soprattutto alla disponibilità di materia prima di alta qualità: il latte che viene utilizzato da CISSVA proviene infatti da pascoli in salute, che vivono e godono degli ampi spazi aperti presenti nella zona, respirando aria pulita e mangiando erba fresca!
Sembra un'inezia, forse?
“Siamo ciò che mangiamo”, ribadiva Feuerbach, filosofo tedesco, già nel XIX secolo: il corpo infatti utilizza tutto ciò che assorbiamo per costruire se stesso, per crescere e modificarsi nel t empo: questo significa che ogni sostanza ci aiuta a diventare ciò che saremo l'istante successivo. Ecco il motivo per cui la vendita di formaggi di Brescia ha di base la volontà di stabilire uno stile di vita sano, a partire da ciò che abbiamo nella dispensa e sulla tavola.Ovviamente, tutto questo parte dal fare la spesa: i vari punti vendita del caseificio CISSVA dispongono di una grande vendita di formaggi a Brescia, tra cui potrete trovare i vostri preferiti.
Se state cercando un gusto dolce e aromatico, Silter D.O.P. È ciò che fa per voi, ma se ne volete uno più sapido e deciso, provate il Nostrano!
Sarete incantati dalle tante sfumature di sapore all'interno di ogni morso, che caratterizzano ognuno di questi prodotti artigianali: la vendita di formaggi di Brescia vanta una grande esperienza grazie ai suoi artisti del cibo!
 



Vedi anche
02/10/2012 Cissva, il caseificio di Brescia è in Val Camonica

02/10/2011 Cissva, il caseificio della Valle Camonica

02/08/2015 Tutto il buono dei formaggi della Lombardia da CISSVA

02/01/2012 Un caseificio davvero speciale

02/09/2014 Produttori di formaggi legati al territorio locale