I formaggi della Lombardia di CISSVA


Assapora il gusto di uno dei Paesi più affascinanti del mondo tramite i suoi formaggi della Lombardia



I formaggi della Lombardia di CISSVA


L'Italia è un Paese dalle mille caratteristiche: nella scultura, nella musica, in pittura come in cucina, abbiamo sempre saputo dove mettere le mani e come gestire le varie fasi fino ad ottenere un prodotto davvero unico nel suo genere.
Non importa quale sia il campo di applicazione: la fantasia ci ha sempre guidati nello scoprire la tecnica, ed insieme alla voglia di imparare abbiamo fatto tesoro degli antichi mestieri artigiani per restituire al mondo una parte della bellezza che esso ci dona in forma naturale.
I formaggi della Lombardia fanno parte di questo patrimonio: Cissva si occupa in prima persona di raccogliere il latte dai pascoli che vivono nelle valli bresciane, per poi trasformarlo, grazie all'esperienza dei suoi produttori, in ottimi formaggi da gustare sia da soli che accompagnati dalle confetture e marmellate che troverete anche in tutti i punti vendita della zona.
Nel sito internet troverete tutte le info ed anche le varie fasi di lavorazione con cui questi formaggi della Lombardia prendono vita: dal taglio della cagliata fino alle celle di stagionatura, tutto avviene secondo le vigenti norme e nel rispetto di tutti i parametri per mantenere una produzione ottimale nel risultato finale.
I formaggi della Lombardia sono per noi una vera soddisfazione personale, non solo per come li produciamo, ma anche perchè rendono a questo splendido Paese un po' della meraviglia che esso ci concede nelle sue milioni di sfaccettature: questo è alla base del nostro lavoro ma anche e soprattutto della passione che ci spinge a realizzare questi formaggi della Lombardia!
 
23/04/2018