I formaggi magri per la dieta italiana


Qualche consiglio da CISSVA per soddisfare il vostro palato con i formaggi magri per la dieta!



I formaggi magri per la dieta italiana


Chi l'ha detto che quando si è a dieta si deve rinunciare al gusto?
Dov'è scritto che i sapori buoni ed il divertimento appartengono solo alla vita sregolata?
Con qualche accorgimento riuscirete a soddisfare il palato ma anche tutti gli altri sensi!
CISSVA produce infatti ottimi formaggi magri per la dieta, oltre a tantissime altre specialità che potrete trovare nei punti vendita del bresciano.

Se avete deciso che in questa stagione vorreste rimettervi in forma, basterà seguire poche semplici regole che tutti conosciamo:
- fare un po' di attività fisica, possibilmente all'aperto così da riequilibrare anche il sistema immunitario
- mangiare sano, evitando cibi ricchi di grassi insaturi e preferendo preparazioni artigianali (tra cui potrete inserire i formaggi magri per la dieta)
- cercare di passare 15 minuti al giorno al sole, che rigenererà ogni cellula del vostro corpo e vi farà sentire meno la stanchezza!

Vi diamo ora qualche consiglio per un aperitivo perfetto, a base di formaggi magri da dieta: innanzitutto, oltre a dei buoni stuzzichini, è fondamentale presentare ogni cosa nella forma più adatta.
Un suggerimento utile potrebbe essere quello di procurarsi un paio di taglieri in legno, su cui poter posizionare sia bicchieri che ciotoline con le salse che preferite, ovviamente light: con questo sfondo, i formaggi magri per la dieta acquisteranno ancora più fascino, creando un immaginario che subito fa pensare alla montagna, alla primavera immersa nei prati fioriti, anche se fisicamente siete lontani da quei luoghi.
 
30/04/2018