I formaggi stagionati del bresciano

Genuini, buoni, ottimi anche da regalare: sono i formaggi stagionati della val Camonica!

Fra le colline bresciane, immerso nel verde, nasce CISSVA, il caseificio che si occupa di raccogliere e trasformare il latte dei pascoli locali in straordinari formaggi dal grande gusto genuino!
Da quelli senza lattosio ai formaggi stagionati, ce n'è per tutti!
Siete a dieta? Troverete prodotti leggeri e ideali ad un'alimentazione sana e bilanciata, ma senza rinunciare al sapore!
Amate i formaggi stagionati da accompagnamento? Ne abbiamo di diverse tipologie, tutti creati nel rispetto dell'ambiente e del cliente finale!
Dalla Casatta di Corteno Golgi, stagionata dai 30 ai 60 giorni, al Gran Camuno, che può avere una stagionatura lunga fino ai 24 mesi, passando per il Nostrano ed il Silter D.O.P. che stagionano mediamente un anno.
Sono solo alcuni di quelli che l'azienda produce, ed i formaggi stagionati ne sono una piccola fetta: venite a scoprire tutte le opportunità offerte per voi nei punti vendita dedicati!
Potrete anche farvi confezionare un cesto regalo per voi o chiunque vorrete, personalizzato con tanti cibi a scelta tra marmellate, confetture, biscotti, salumi, vini, latte locale e formaggi stagionati o freschi!
Quale dono sarebbe più gradito?!
 


Vedi anche
26/06/2013
26/08/2015
26/12/2016
26/03/2015
26/11/2013
26/08/2013