+39 0364.42173
info@cissva.it

I migliori prodotti tipici bresciani tutti insieme

Solo prodotti tipici bresciani di alta qualità troverete da CISSVA: formaggi, vino, marmellate e molto altro


Pubblicato il 09 Dicembre 2013
In questo periodo di crisi economica, molto spesso ci si trova a dover annullare le vacanze, ridurre gli svaghi, stringere la cinghia e poche restano le consolazioni. Gli abitanti della Valcamonica e di tutta la provincia di Brescia hanno la fortuna di poter avere fra queste consolazioni alcuni prodotti tipici bresciani della gastronomia che rinvigoriscono il palato, il corpo e lo spirito.
E’ grazie a realtà agricole come CISSVA, il caseificio cooperativo di Valcamonica e Sebino, che i prodotti tipici bresciani continuano ad essere prodotti con standard qualitativi sempre più alti, pur mantenendo le tradizionali tecniche di produzione.
Se vi recate nei nostri punti vendita, oramai diffusi sul territorio della provincia, troverete molti di questi prodotti tipici bresciani: i formaggi rappresentano il settore di produzione di CISSVA, la rosa camuna, le formaggelle di monte, la stanga, ma oltre a questi troverete i vini locali, le marmellate, l’olio di oliva extravergine e molto altro.
La filosofia di CISSVA vuole che il nostro cliente trovi, nei punti vendita, la possibilità di acquistare e portare a casa un pezzo di “brescianità”, i profumi delle nostre montagne, i sapori delle nostre valli. Sarà quindi possibile assemblare con il nostro staff un cesto regalo composto dai migliori prodotti tipici bresciani di origine e qualità garantite.
Sia che il cesto sia per voi, sia che si tratti di un regalo, state certi del successo di questa idea, perfetta anche per il periodo natalizio.
 



Vedi anche
09/09/2013 Un cesto di prodotti tipici bresciani

09/02/2014 Ricchezza casearia della Lombardia: i prodotti tipici bresciani

09/03/2013 Prodotti tipici bresciani: i formaggi Cissva

09/05/2013 Prodotti tipici bresciani: i formaggi

09/09/2011 Alcuni prodotti tipici bresciani