Idea: un cesto gastronomico per Natale!


Un classico ma ricco di prodotti d'eccellenza questa volta: il cesto gastronomico per Natale firmato CISSVA



Idea: un cesto gastronomico per Natale!


Quant'è bello gironzolare per la città illuminata e decorata quando arriva Natale? Tutto si trasforma, le vetrine si riempiono di regali e decorazioni, le strade si colorano e gli alberi si illuminano... i pensieri volano verso le persone a cui vogliamo bene e tutto diventa più magico.
Parliamo ora dei regali, c'è chi ama e c'è chi odia farne, o meglio è la ricerca che a volte può essere difficile. Se per certe persone è più semplice trovare un bel regalo originale e utile, per altre (generalmente la mamma, il papà o i parenti un po' lontani) è più complicato. Cissva, Caseificio Sociale del Sebino e della Valle Camonica viene in vostro aiuto, proponendovi un meraviglioso cesto gastronomico per Natale, ricco di prodotti gustosissimi della nostra terra!
Presso i nostri punti vendita potrete allestire voi stessi il vostro cesto gastronomico per Natale ed inserire non solo i fantastici formaggi Cissva ma anche marmellate, confetture, vini, olio e tanti prodotti sani e genuini. In base ai gusti dei vostri parenti e amici potrete preparare un regalo davvero originale e soprattutto apprezzato! Altro che idee che poi finiscono in soffitta o, peggio, vengono riciclate... qui stiamo parlando di cibi davvero d'eccellenza che faranno esaltare le papille gustative.
Qualche idea per un bel cesto gastronomico per Natale? Formaggi stagionati come il Nostrano Cissva oppure le tante Formaggelle... se poi ci sono dei bambini un ottimo suggerimento è scegliere i formaggi della linea “I Piccoli”. Non aspettate altro tempo, vi aspettiamo in negozio!
 
23/12/2013