Il Natale con CISSVA: sulle vostre tavole e nei cesti regalo!

I formaggi CISSVA nel cesto gastronomico che potrete regalare ad amici e parenti, ma anche sulle vostre tavole in queste straordinarie festività di Natale

Formaggi Natale

Dicembre, il mese più magico dell'anno, dove tutto si illumina e si colora... come non farsi coinvolgere da quest'atmosfera fiabesca? Le città sono decorate con luminarie stupende, i negozi vengono addobbati con alberelli, pacchetti regalo e festoni ovunque, alle radio risuonano le canzoncine natalizie e sul viso dei bambini vediamo sempre un grande sorriso. L'aspettativa effettivamente è alta, sotto l'albero di Natale quest'anno cosa troveranno? E poi che emozione trascorrere giornate di festa con i propri genitori, gli amici più cari e i parenti che non vedete da tanto tempo. Tra un'abbuffata e un regalo scartato, la felicità è veramente tantissima.
 

Un cesto gastronomico per Natale

A quanti di voi capita di trovarsi in difficoltà nello scegliere un regalo ad un parente che non vedete da tanto, o un amico che vi invita a cena in questo periodo? Se per alcune persone è semplice trovare il regalo perfetto, per altre può risultate un vero e proprio incubo. Non vi preoccupate, il Caseificio CISSVA in provincia di Brescia vi offre una soluzione per non cadere nel banale (stelle di Natale, guanti e cappelli, pigiama o cioccolatini): un bel cesto gastronomico composto da voi in negozio.
Avete capito bene, presso i punti vendita CISSVA troverete un vasto assortimento di cesti di Natale nei quali potrete inserire voi i prodotti che vi piacciono e che volete regalare: non solo formaggi freschi e stagionati, latte e altri prodotti CISSVA ma anche conserve, salumi tipici, marmellate, sughi per la pasta, grissini, pane, olio, vino del posto e quant'altro. Per un cesto gastronomico di Natale super gustoso, che fa venire l'acquolina solo a guardarlo!
In questo modo sarete sicuri prima di tutto di fare un figurone, ma poi di portare qualcosa di veramente gradito ai vostri cari. Chi non ama queste specialità locali?
cesto natale

 

I formaggi CISSVA in tavola a Natale

In questi giorni siete sicuramente alle prese con la definizione del menù della cena della Vigilia, del pranzo di Natale e del pranzo di Santo Stefano. Tra ricette di famiglia e ricette della tradizione del posto in cui vivete, trovano sicuramente posto i formaggi di montagna del caseificio CISSVA.
Come ottimo aperitivo, in attesa che arrivino tutti gli ospiti, da gustare anche in piedi... oppure come vero e proprio antipasto, accompagnati da salumi profumatissimi e verdurine cucinate in tanti modi diversi, i formaggi CISSVA sono un vero e proprio paradiso per le vostre papille gustative. Non i soliti formaggi, spesso poco personali e poco saporiti... stiamo parlando di formaggi della tradizione profumati, gustosi, prodotti con latte 100% italiano proveniente esclusivamente dalle valli attorno al nostro caseificio, veramente speciali in tutti i sensi.
Una bella fetta di Rosa Camuna o di Silter, per chi ama i sapori più decisi un bel Nostrano o una Casatta di Corteno Golgi, fino ad arrivare a tutte le formaggelle che tanto piacciono anche ai bambini... insomma ce n'è per tutti i gusti. E a proposito di gusti, non abbiamo dimenticato gli intolleranti al lattosio, che potranno mangiare Zerolat senza alcun problema, o tutte le persone che devono mantenere un certo regime alimentare ipocalorico anche in questo periodo di festa, le quali potranno consumare senza sentirsi in colpa il formaggio magro Ol Magrot.


Il latte CISSVA in queste feste natalizie

Come sicuramente saprete, da qualche anno CISSVA propone non solo i formaggi del caseificio ma anche il latte, l'ottima materia prima dalla quale tutto ha origine. Un latte sano, genuino, che profuma di erbe di montagna, perfetto da bere caldo o freddo, in ogni momento della giornata.
In queste feste di Natale, in cui tutti hanno più tempo a disposizione, viziatevi con delle belle colazioni a base di latte CISSVA, i vostri bambini ne saranno particolarmente felici. Con un bel biscotto artigianale da inzuppare, una fetta di pandoro avanzato o un mix di cereali croccanti è davvero una goduria.
E, per raccontarvi cosa ci hanno detto tanti dei nostri clienti, una bella e nutriente tazza di latte del caseificio è l'ideale come pasto subito dopo l'abbuffata, quindi se alla sera di Natale vi sentite pieni dal pranzo, vi consigliamo di non mangiare e di consumare un bicchiere di latte caldo e tutto va a posto!
Latte cissva natale

Tanti auguri di Buon Natale e buone feste dallo staff del caseificio

Cogliamo l'occasione per porgervi i nostri più sinceri e profondi auguri di buon Natale e buon anno nuovo. Siamo sicuri di farvi compagnia in queste feste sulle vostre tavole, per noi questa è una grandissima soddisfazioni. Ci teniamo in ogni modo a farvi gli auguri, di persona nei nostri punti vendita o attraverso il nostro articolo.
Buon Natale, buone feste e buon anno nuovo. Che sia per voi un anno ricco di soddisfazioni, di cose belle, d'amore e di sogni realizzati. A presto con le novità del prossimo anno targate caseificio CISSVA. Vi aspettiamo nei negozi per comporre il vostro cesto gastronomico!
 


Vedi anche
13/10/2017
13/11/2013
13/11/2017
13/12/2015
13/05/2018
13/08/2013