Il cesto gastronomico italiano


La qualità dei prodotti bresciani raccolti in un cesto gastronomico



Il cesto gastronomico italiano


CISSVA vuole inaugurare con voi questo nuovo anno appena arrivato, proponendo la bontà dei prodotti che crea e raccoglie dalle colline e dalle valli del bresciano, e mette nel suo cesto gastronomico componibile a proprio piacimento!
In tutti i punti vendita sono disponibili, infatti, una serie di ottimi cibi nostrani con cui arricchire la tavola e la pancia: dal latte vaccino a ben 17 tipologie di formaggi della zona, dalle marmellatine e confetture in abbinamento, ai salumi di prima qualità...ogni elemento disponibile per il vostro cesto gastronomico è perfetto sia da tenere per se che da regalare!
Anche i più esigenti si scioglieranno di fronte alla bontà genuina che la natura di queste zone offre!
La grande qualità di questa cooperativa risiede fondamentalmente in due punti: gli standard igienico-sanitari che vengono rispettati rigorosamente secondo i criteri dell'HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Point) e l'assoluta rintracciabilità di ogni prodotto che comunica al consumatore finale ogni passaggio, da chi ha fatto cosa, al come e perché.
Il cesto gastronomico è proprio l'esempio di questa realtà nella sua complessità, dal momento che racchiude qualsivoglia bontà locale!
Ecco per quali ragioni vi consigliamo proprio un cesto gastronomico per iniziare al meglio questo 2018!
25/12/2017