Il regalo gastronomico per chi vuoi tu!


Al tuo regalo gastronomico ci pensa CISSVA, con i migliori prodotti lombardi



Il regalo gastronomico per chi vuoi tu!


Il 2018 è appena iniziato, e l'inverno lavora ancora a pieno regime. E' per questo che CISSVA, caseificio sociale del bresciano, propone il suo regalo gastronomico per te e la tua famiglia, gli amici, i parenti e chiunque tu voglia!
Non solo per quanto riguarda la grande produzione di formaggi di cui si occupa in prima linea, da quelli senza lattosio, ai magri perfetti per la dieta, ai classici stagionati e freschi, tutti esclusivamente derivati dal latte di prima qualità raccolto dai pascoli delle valli circostanti, ma il regalo gastronomico di cui parliamo può contenere anche salumi tipici della zona, marmellate e confetture, vino, sughi e conserve, biscotti, olio...tutto raccolto, se vorrai, nel cesto che confezioneranno per te in qualsiasi punto vendita associato della provincia di Brescia!
Fare un regalo gastronomico come questo non significa solo avere un dolce pensiero per qualcuno, ma esprime il desiderio di donare qualcosa di davvero salutare e benefico: “siamo ciò che mangiamo”, diceva il filosofo Ludwig Feuerbach nella sua celebre opera del 1862.
Sostenendo che il corpo è essenza stessa di ciò di cui si nutre, non intendendo solamente a livello intellettivo attraverso lo studio ma anche per quanto riguarda la realtà oggettiva del mangiare.
Lasciati ispirare da queste parole e prepara una bellissima sorpresa grazie a questo regalo gastronomico!
 
15/01/2018