+39 0364.42173
info@cissva.it

Latte a Brescia, uno dei migliori

Latte a Brescia, la materia prima dei nostri formaggi, pronto da bere! La colazione dei campioni...


Pubblicato il 23 Ottobre 2017
Quanti di voi, in queste gelide mattinate di inizio inverno, come colazione si scalda una bella tazza di latte? Che goduria... soprattutto adesso che la colazione è fondamentale per iniziare bene una giornata, il latte è fondamentale. Accompagnato da una fetta biscottata con marmellata, una brioche o biscotti fragranti, CISSVA vi propone il miglior latte a Brescia, la materia prima dalla quale nascono tutti i nostri formaggi, lavorata appositamente per il consumo diretto.
Da qualche tempo abbiamo deciso di proporvi in bottiglia il nostro latte di Brescia, perfetto per le vostre colazioni da campioni. Intero o parzialmente scremato, si tratta di latte a lunga conservazione, quindi potrete acquistarne in grandi quantità, conservarlo nella vostra dispensa e poi aprirlo al bisogno, senza dover correre al supermercato vicino per trovare latte fresco. Ebbene sì, il sapore è proprio quello, quello del latte fresco, buono e genuino... ad ogni sorso sentirete il profumo dell'erba di montagna che caratterizza i nostri pascoli!
Possiamo dirlo, CISSVA vi offre uno dei migliori latte a Brescia, provare per credere. Dove trovarlo? Semplicissimo, in uno dei punti vendita sparsi nella provincia... vi aspettiamo.
PS: il latte a Brescia CISSVA può essere inserito in un cesto gastronomico da regalare a Natale!



Vedi anche
23/10/2017 Tra i tanti caseifici a Brescia qual'è il più prestigioso?

23/07/2013 Formaggi tipici, il fiore all'occhiello CISSVA

23/12/2013 Formaggi in Lombardia e vini bresciani

23/06/2017 Formaggi lombardi: abbinamento con vini

23/12/2013 I migliori prodotti tipici bresciani tutti insieme