Latte a Brescia: buono, genuino e a lunga conservazione

Latte a Brescia del caseificio CISSVA: genuino, 100% delle nostre valli, buono.

Dove trovare latte a Brescia di altissima qualità, 100% Made in Italy, sicuro e controllato? CISSVA, uno dei più grandi caseifici della provincia, vi propone in vendita anche il suo latte, la materia prima dalle quale partiamo per produrre i fantastici formaggi.
La particolarità del nostro latte a Brescia è quella di essere buono e genuino, anche se sottoposto ai processi per la lunga conservazione. Questo perchè proviene da allevamenti cresciuti nelle nostre valli, alimentati solo in spazi verdi aperti... e i caratteristici profumi delle erbe di montagna li ritroverete proprio nel latte, così come nei formaggi CISSVA.
In questo prodotto è racchiuso quindi il gusto del latte fresco, quello buono, quello che non ha subito troppi trattamenti industriali e che non ha perso le sue qualità, nello stesso tempo però è comodo, ha una lunga conservazione per potervi permettere di acquistarlo e conservarlo in dispensa.
CISSVA propone latte a Brescia intero e parzialmente scremato, a seconda dei vostri gusti potrete scegliere quello che più vi piace. Lo trovate nei tanti punti vendita sparsi nella provincia. Per qualsiasi informazione contattateci, per conoscere le caratteristiche organolettiche invece visitate il sito internet.
 


Vedi anche
12/07/2016
12/02/2015
12/03/2015
12/08/2014
12/08/2016
12/01/2014