Latte parzialmente scremato per la leggerezza dei nostri formaggi

Latte parzialmente scremato per la realizzazione dei nostri formaggi, ma anche in bottiglia per le vostre colazioni

L’unicità dei nostri formaggi deriva soprattutto dall’utilizzo di materie prime di altissima qualità come il latte parzialmente scremato di Valle Camonica e Sebino.
È in questo modo possibile assicurarvi prodotti unici nel loro genere e sicuri, poiché rispettiamo tutte le norme vigenti in materia alimentare, sia per quanto riguarda gli ingredienti sia per le tecniche di produzione.
Inoltre il nostro latte parzialmente scremato è davvero nostro! Infatti, viene prodotto da CISSVA e quindi anche a km 0, a sottolineare l’attenzione che prestiamo alla bellissima cornice ambientale nella quale siamo inseriti.
Ci avvaliamo delle migliori tecnologie presenti nel settore per offrirvi la possibilità di una conservazione lunga, senza perdere le qualità organolettiche del nostro latte parzialmente scremato.
Oltre che per la realizzazione delle nostre forme, esso viene venduto nei nostri punti vendita in bottiglia ed è ottimo per la prima colazione di grandi e piccini, da solo oppure accompagnato dagli ottimi biscotti che potrete trovare in negozio.
Venite a trovarci per provare il nostro latte parzialmente scremato: tutto il gusto e la leggerezza dei pascoli della Valle Camonica al vostro servizio!
 


Vedi anche
07/01/2015
07/10/2016
07/02/2015
07/11/2015
07/06/2013
07/02/2017