+39 0364.42173
info@cissva.it

Nessun rischio con il nostro formaggio senza lattosio

Niente più rischi durante le feste o le cene con amici con Zerouno, formaggio senza lattosio CISSVA


Pubblicato il 19 Giugno 2017
Sempre con maggiore frequenza vengono riscontrate leggere intolleranze alimentari o addirittura allergie nei bambini, ultimamente molte sono anche le allergie scoperte in età avanzata, oppure che insorgono proprio quando si crede ormai di esserne al sicuro. Due esempi su tutte: intolleranza al glutine o al lattosio.
Quanti hanno provato dopo aver bevuto del latte o mangiato dei formaggi, dolori e fastidi? Questi sono i sintomi principali; ciò non significa però che non si potranno più mangiare latticini anzi, Zerouno, il formaggio senza lattosio prodotto da CISSVA è pensato appositamente per coloro che soffrono di questa allergia.
Un formaggio senza lattosio è ottenuto attraverso un procedimento tecnologico che rompe le molecole di questo zucchero nel suo elemento costituente più semplice, il glucosio, senza portare alterazioni di nessun tipo.
Zerouno, il nuovo formaggio senza lattosio è un grande formaggio a tutti gli effetti: stagionato fino a 40 giorni, sapore deciso, intenso, e porta con sé i profumi delle nostre essenze di montagna.
Con il nostro formaggio senza lattosio state certi di non incorrere in nessun problema preparando gli stuzzichini per la festa dei vostri bambini, poiché non correrete il rischio di dare dei latticini ad un bimbo intollerante: lo stesso sapore, lo stesso profumo ma senza rischi. Lo stesso per le serate con gli amici, o per le cene a sorpresa, occasioni nelle quali ormai si sempre preoccupati di andare incontro a intolleranze e allergie.



Vedi anche
19/10/2013 Zero rischi con il nostro formaggio senza lattosio

19/09/2015 Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

19/02/2015 Formaggio senza lattosio: "no" all'esclusione dei latticini

19/07/2013 Uno speciale formaggio senza lattosio!

19/06/2016 Formaggio senza lattosio, buonissimo e profumato