+39 0364.42173
info@cissva.it

Novità nella vendita di formaggi a Brescia

Ogni negozio CISSVA aumenta e rende più accattivante con i nuovi cesti la propria vendita di formaggi a Brescia


Pubblicato il 15 Maggio 2017
CISSVA è un caseificio che punta molto sulla comunicazione sull’informazione dei propri clienti rispetto ai propri prodotti, alle loro caratteristiche e peculiarità.
Per questo la nella vendita di formaggi a Brescia è una delle aziende leader sia per livello qualitativo che per varietà dei prodotti.
Da qui arriva l’idea dei cesti di prodotti tipici e le idee regalo che gli addetti di ogni punto vendita preparano su richiesta del cliente.
La vendita dei nostri formaggi a Brescia diventa così più interessante e accattivante: un cesto contenente i nostri prodotti sarà un regalo sicuramente apprezzato.
Cosa possono contenere i nostri cesti? Formaggi (fra i più tradizionali come il Casolet, la stanga, la rosa camuna o il Casatta, oppure quelli più innovativi e particolari come lo ZeroUno o Ol Magrot), il nostro latte della Val Camonica da cui tutti i formaggi traggono origine e poi altri prodotti tipici della zona come salumi, marmellate, biscotti e vini.
Insomma in questi cesti potrete mettere tutta la ricchezza gastronomica della nostra terra.
La vendita di formaggi a Brescia e di questi cesti in particolare aumenta molto nei periodi di festività, proprio perché diventa il regalo perfetto per amici e famigliari, ma la possibilità resta tutto l’anno, siamo sempre pronti a comporre con voi il vostro cesto.
Scegliete CISSVA e le sue nuove idee per la vendita di formaggi a Brescia e non ne resterete delusi: qualità, varietà, gusto e ricchezza.
 



Vedi anche
15/12/2011 Grassina Val d'Angolo: una novità nel formaggio