+39 0364.42173
info@cissva.it

Scegli di regalare un cesto gastronomico per Natale!

Componi il tuo cesto gastronomico di Natale come vuoi: formaggi, salumi, marmellate, biscotti..


Pubblicato il 13 Novembre 2017
Natale è alle porte, e come ogni anno la domanda di rito è “Cosa gli regalo?”.
La risposta te la diamo noi: un cesto gastronomico di Natale è il dono perfetto!
Cissva è una cooperativa della Valle Camonica che si occupa della produzione di formaggio, attraverso la raccolta del latte derivante da pascoli della zona: questo lo rende 100% made in Italy e ne garantisce l'ottima qualità, che apprezzerete al gusto e all'olfatto.
Questi sono quindi due dei principali prodotti con cui potrai creare il tuo personalizzato cesto gastronomico per Natale!
Nei punti vendita, infatti, troverai un'ampia selezione di formaggi fra cui scegliere: a pasta morbida e compatta come il Graffio o se preferisci a pasta semicotta con latte parzialmente scremato come, ad esempio, la Casatta di Corteno Golgi o la Formaggella Fior di Monte.
Ma il tuo cesto gastronomico di Natale potrà essere arricchito anche con altre specialità della zona: nei negozi presenti a Brescia, Capo di Ponte, Edolo, Pisogne, Esine ed Iseo, troverai anche salumi, biscotti, marmellate, vini e tanto altro, tutto di prima scelta.
Perchè ripiegare all'ultimo momento sul solito pigiama con ciabatte, o il completo cappello-sciarpa-guanti, di cui ormai sono pieni gli armadi di tutti i parenti, quando puoi optare per un regalo buono, utile e che sarà sicuramente apprezzatissimo da chiunque come un cesto gastronomico di Natale?!



Vedi anche
13/11/2013 Un cesto gastronomico a Natale per i vostri parenti

13/10/2017 Cesto gastronomico di Natale CISSVA

13/08/2013 Cesto gastronomico, un regalo originale

13/12/2013 Idea: un cesto gastronomico per Natale!

13/11/2014 Idea regalo per Natale: un cesto di prodotti tipici