Seleziona i prodotti del tuo cesto gastronomico

Quali sapori vuoi inserire nel tuo cesto gastronomico CISSVA?

Formaggi delle valli bresciane, salumi prodotti secondo antiche tradizioni, marmellate e confetture dai sapori intensi, vini pregiati, biscotti buoni come quelli della nonna, latte dei pascoli montani, pasta con cui preparare ottimi primi piatti... Dove trovare tutto questo e altro ancora? Nel cesto gastronomico CISSVA!
Questo caseificio mette a disposizione la sua vasta produzione di formaggi nati dal latte locale e dalla sapienza dei suoi lavoratori per offrirti la possibilità di portare a casa qualcosa di veramente speciale: il cesto gastronomico in cui poter raccogliere non solo le sue preziose creazioni, ma anche le altre buonissime proposte della zona circostante.
E' importante mangiare bene, e tutto parte dalla selezione che si fa nelle materie prime. La genuinità dei prodotti che abbiamo appena citato è garantita dalle aziende che li realizzano, ma cosa più rilevante è che te ne accorgerai non appena li avrai assaggiati: il latte è un fresco rimando al verde dell'erba, mentre i formaggi richiamano subito al palato un gusto naturale, corposo, sia se mangiati da soli che accompagnati al pane o alle varie marmellatine con cui potrai arricchire il tuo cesto gastronomico.
Si, perché la scelta sarà unicamente la tua: potrai personalizzare a tuo piacimento il cesto gastronomico CISSVA e portarti a casa tutti i sapori delle valli di alta quota!
 


Vedi anche
05/10/2017
05/12/2017
05/08/2013
05/11/2017
05/11/2013
05/05/2018