Tutto il buono dei formaggi della Lombardia da CISSVA

Grazie alla nostra esperienza trentennale produciamo formaggi della Lombardia di ottima qualità

Il Caseificio Sociale del Sebino e della Valle Camonica è nato più di trent’anni fa allo scopo di utilizzare prodotti locali (principalmente latte) per produrre i formaggi della Lombardia.
La lunga esperienza nel settore ci permette oggi di esportare il nostro marchio anche al di fuori dell’enorme provincia di Brescia.
Infatti i nostri formaggi della Lombardia sono conosciuti e consumati da migliaia di persone che ne riferiscono la bontà e la qualità indiscusse.
La scelta di materie prime provenienti dalla zona della Valle Camonica e dell’Alto Sebino conferisce ai nostri prodotti unicità e gusto inconfondibile. Se a tutto ciò unite la nostra volontà di rispettare l’ambiente pur dotando la nostra azienda delle migliori tecnologie, non potrete resisterci!
DA CISSVA trovate un’ampia varietà di formaggi della Lombardia: dalla più famosa Rosa Camuna, al Casolet dalla tipica forma triangolare fino ad arrivare all’ultima nata Cuor di Valle.
Venite a trovarci in uno dei sei punti vendita: sapremo soddisfare anche i palati più difficili; inoltre, potrete avere informazioni dettagliate sulle modalità di produzione dei nostri formaggi della Lombardia e, soprattutto, assaggiarli!
 


Vedi anche
31/05/2017
31/07/2015
31/07/2014
31/01/2017
31/04/2012
31/03/2014