+39 0364.42173
info@cissva.it

Una gita per scoprire il latte a Brescia CISSVA

Visitate il nostro caseificio, i suoi punti vendita con formaggi e il buonissimo latte fresco a Brescia


Pubblicato il 26 Giugno 2017
Ecco un’ottima proposta per un bel week end d’inizio estate che unisca la gastronomia ad un ambiente da favola: la vista al nostro caseificio, CISSVA, che si trova nelle verdi montagne della Valcamonica incastonato nelle bianche rocce di quella zona per scoprire il suo meraviglioso latte a Brescia e i suoi formaggi.
Saremo lieti di ospitarvi, potrete trovare nei nostri punti vendita il latte a Brescia più conosciuto, i formaggi tipici, prodotti ancora con le antiche tecniche tradizionali: potrete trovare i famosi Casolet, Stanga e Rosa Camuna.
La nostra azienda raccoglie numerosi produttori camuni nel Sebino, raccoglie solo il latte migliore, il latte a Brescia si sà non sempre è di alta qualità, il nostro è solo di primissima scelta, prodotto da animali liberi di pascolare le fresche e profumate essenze di montagna, profumi che poi si ritrovano alla fine nei formaggi.
Saremo lieti di farvi assaggiare durante la gita il nostro latte a Brescia, origine di tutti i nostri prodotti.
Partite in auto dalla città, inoltratevi in Valcamonica e ben presto ci troverete fra i freschi prati di questa valle.
Se poi sarete soddisfatti e i formaggi e il latte del nostro caseificio saranno di vostro gradimento recatevi nei nostri punti vendita e lì li troverete, oltre ai consigli del nostro staff riguardo al miglior utilizzo e consumo di ogni prodotto.
Che aspettate? Un meraviglioso week end di inizio estate vi aspetto fra i pascoli della Val Camonica e l’eccellenza del nostro latte a Brescia.



Vedi anche
26/06/2013 Una bella gita al caseificio a Brescia

26/09/2013 Gita al nostro caseificio a Brescia

26/05/2011 Formaggi lombardi tutti da scoprire

26/08/2012 Alcune ricette con i formaggi Cissva

26/03/2013 Prodotti tipici bresciani: i formaggi Cissva