ZEROUNO, il formaggio senza lattosio per 4 italiani su 10

Per il 40% degli italiani che soffre di questi disturbi, provate il nostro formaggio senza lattosio

Sapete che circa il 40% degli italiani è intollerante al lattosio? Un dato veramente significativo questo, quasi la metà di tutta la popolazione soffre di vari disturbi dovuti a questa intolleranza e ha grandi difficoltà a tavola, dovendo rinunciare a tante prelibatezze e piatti tipici. Dobbiamo ammettere che nel tempo l'industria alimentare ha sviluppato e proposto tantissimi alimenti senza lattosio, ma spesso è il gusto a mancare anche... e questo non va bene!
CISSVA, caseificio della Valle Camonica, ha prodotto un formaggio senza lattosio veramente buonissimo, che nulla ha da invidiare ai classici, sano e genuino, saporito al punto giusto. Siamo parlando di ZEROUNO, diventato uno dei fiori all'occhiello della nostra produzione proprio in questi ultimi tempi nei quali è raddoppiata se non triplicata la richiesta.

Se vi dicessimo che i due ingredienti fondamentali sono il latte intero vaccino camuno-sebino, quindi proveniente da pascoli allevati esclusivamente nelle nostre valli, che hanno respirato l'aria di montagna e mangiato l'erba incontaminata tutta una vita, e l'acqua di sorgiva che scorre sempre nelle nostre valli? Come può non risultare un ottimo formaggio senza lattosio partendo da questi ingredienti?
Se avete bisogno di ulteriori informazioni contattateci, siamo a vostra disposizione. Vi ricordiamo che trovate ZEROUNO nei nostri punti vendita e anche in alcune catene di supermercati della provincia.
 


Vedi anche
14/08/2016
14/11/2016
14/09/2017
14/06/2014
14/02/2017
14/01/2018