+39 0364.42173
info@cissva.it

ZeroUno, formaggio senza lattosio per intolleranti

Intolleranti, non privatevi del formaggio, scegliete Zerouno, il più buono tra i formaggi senza lattosio


Pubblicato il 04 Settembre 2017
CISSVA è da sempre impegnata nella ricerca di soluzioni che possano soddisfare tutti i desideri dei propri clienti, non solo per quanto riguarda i gusti e i sapori ma anche le intolleranze e gli allergeni. Negli ultimi anni, sempre più italiani hanno scoperto di essere intolleranti al lattosio dovendo modificare drasticamente la propria dieta, privandosi così di tutti i formaggi, alimenti base sulla nostra tavola. CISSVA ha così pensato di creare un nuovo formaggio senza lattosio, ad altissima digeribilità, perfetto per tutti gli intolleranti.
Generalmente, quando un prodotto viene privato di una parte essenziale, perde nel gusto e nel sapore. Qui vi è una vera eccezione, ZeroUno, il formaggio senza lattosio CISSVA! I nostri clienti sostengono che nulla ha da invidiare agli altri esclusivi prodotti del caseificio e che nessun palato rimane scontento, tutt'altro!
ZeroUno è un formaggio senza lattosio prodotto esclusivamente con latte vaccino intero proveniente da pascoli allevati nelle nostre valli, quindi 100% non solo Made in Italy ma anche 100% bresciano. Sia al profumo che al gusto ricorda infatti la genuinità della natura e dell'acqua sorgiva del luogo, rendendolo adatto a qualsiasi momento della giornata.
Cosa aggiungere? Vi invitiamo ad assaggiare il formaggio senza lattosio di cui vi abbiamo parlato, vi aspettiamo nei nostri punti vendita sparsi in provincia di Brescia e per qualsiasi informazione contattateci!
 



Vedi anche
04/09/2015 Formaggio senza lattosio per gli intolleranti

04/06/2016 Formaggio senza lattosio, buonissimo e profumato

04/04/2017 Formaggio senza lattozio ZeroUno, non solo per gli intolleranti

04/04/2015 Formaggio senza lattosio CISSVA, altissima digeribilità

04/07/2013 Uno speciale formaggio senza lattosio!